L'erboristeria

Nel cuore del centro storico di Genova nel 1985 nasce l’erboristeria San Matteo  dalla Sua fondatrice, nonché  Titolare Dott. Marzia Pittalis.

Marzia, farmacista per professione, erborista per passione ed il suo staff da anni rappresentano un punto di riferimento grazie alla loro competenza e alla loro capacità di saper ascoltare le esigenze di ogni singolo cliente, dando loro consulenze qualificate che vanno ben oltre la vendita fine a se stessa.

L’erboristeria San Matteo ha come obiettivo quello di trasmettere a tutti noi l’esigenza di ritrovare l’armonia e il benessere psicofisico come offre e insegna la natura stessa, pertanto viene effettuata costantemente un’ accurata selezione di rimedi fitoterapici sempre più all’avanguardia in base alla qualità e ai risultati ottenuti.

Erboristeria San Matteo

Erboristeria San Matteo

Qui si possono acquistare  prodotti di erboristeria utili per l'automedicazione di alcune infiammazioni e irritazioni così da evitare alcune delle controindicazioni dovute all'assunzione dei farmaci.

Si possono trovare altresì le più importanti linee di prodotti fitoterapeutici preparati e composti secondo le regole GMP, ossia Norme di Buona Fabbricazione, così come riconosciuto dalla comunità europea.

Dermocosmetici

Se cercate dermocosmetici delicati e che rispettino la vostra pelle, l'erboristeria propone prodotti personalizzati con formule naturali che si prendono cura della vostra bellezza.

Essi non contengono parabeni, coloranti sintetici, allergeni nelle profumazioni, peg, petrolati e nichel.

Inoltre una vasta scelta di prodotti dimagranti, fitoterapici e omeopatici.

Dicono di noi

Rivista l' Aromatario

Share by: