Linea Cosmetica

La linea d’asinal della Vegetal Progress – Proveniente da agriturismo nel totale rispetto dell’animale, il latte d’asina ricostruisce la pelle rendendola più levigata ed è considerato tra i più simili per composizione al latte di donna. Rispetto al latte di mucca contiene circa 3 volte in meno di grassi, la metà di proteine e più lattosio.

La Saponaria (tutto bio) – Saponi, Oli da massaggi, creme, shampoo, bagno doccia a base di Olio extravergine d’oliva, oli essenziali, estratti naturali e piante officinali.

I colori di Helen – Make up naturale per occhi, labbra e viso al fine di offrire una perfetta sintesi di Naturalità. Sicurezza, Funzionalità, piacevolezza d’impiego e gradevolezza di risultato e costituisce un termine quanto a innovazione formulativa.

Profumi Les Nèrèides Paris .

Fanghi di alga Guam – Rimineralizzanti e dermoprotettive agiscono efficacemente riducendo la cellulite e le adiposità della pelle.

Linea Bio alla rosa di Mosqueta’s - Creme e fluidi idratanti ottenuti dall’estrazione dell ' olio di Rosa Mosqueta. Un toccasana per contrastare e attenuare le rughe del  viso, le occhiaie e i segni d'espressione, poichè stimola la rigenerazione cellulare, apportando al contempo turgore e idratazione.

Share by: